venerdì 3 luglio 2015

Voglio

Voglio qualcuno che mi vuole. 

Che voglia le mie parole, non solo la mia bocca da baciare.

Che voglia parte del mio tempo, non solo dieci minuti di piacere.

Che voglia i miei pensieri, non solo quelli belli.

Che voglia le mie mani da stringere, non solo da usare.

Che voglia le mie lacrime, non solo il mio sorriso.

Che voglia l'amore che son in grado di dare, e non solo il mio ventre da accarezzare.

Che voglia i miei occhi, il mio viso, i miei capelli, i battiti del mio cuore, i miei respiri. 

Che voglia me, me e ancora me. 

A dispetto del tempo, dei "non si può" e "non si fa".

Che voglia e non che possa. 

Che voglia volermi e non aspetti di potermi volere.

Che mi voglia e non aspetti occasione.

Che succhi i minuti, le ore, i giorni, che ancora ho,prima che arrivino alla fine. 

Che voglia vivermi senza rimandarmi. 


1 commento:

  1. e se lo incontrassi, un tipo così, ma ti rendessi conto che alla fine non è quel che vuoi?
    ci sono cose che nell'immediatezza non si sviluppano, che hanno bisogno di tempo.
    e, tante volte, tempo non abbiamo voglia di aspettarlo...

    RispondiElimina